FAQ
In quanto tempo ricevo il mio ordine?
I tempi di spedizioni sono variabili in base alle diverse tipologie di prodotto:
Prodotti in pronta consegna: prepariamo il tuo ordine in 1 giorno lavorativo (esclusi Sabato, Domenica e festivi) e viene consegnato in 24/48h.
Prodotti personalizzabili: realizzare i prodotti personalizzabili richiede da 3-4 giorni lavorativi (esclusi Sabato, Domenica e festivi) + 24/48h per la spedizione.
Personalizzazioni o messaggi di auguri
- I prodotti personalizzati non posso essere restituiti.
Resi
Hai la facoltà di esercitare il diritto di recesso entro quattordici giorni di calendario. Il computo dei 14 giorni parte dal giorno di avvenuta consegna del prodotto
Per esercitare il diritto di recesso, sarà necessario informare il venditore, prima della scadenza dei 14 giorni, della tua decisione di recedere, inviando una mail a info@sinumshop.it. I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
La merce resa deve essere nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta e la confezione originale deve risultare integra.
Nel caso in cui dovessi restituire i prodotti avvalendoti di un vettore a tua scelta, il reso dovrà essere inviato presso la nostra sede legale:
D.M.V. GROUP SRLS - Via Dei Sampieri, 92 - C/O EQUIVALENZA
In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso, da parte del corriere, non emetteremo il rimborso.
Tempi per il rimborso
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, solo dopo aver ricevuto e ispezionato la merce resa.
Prodotto difettoso?
Se invece il tuo prodotto è difettoso, contatta l'assistenza clienti all'indirizzo: info@sinumshop.it